L’azienda ha origine nel 1960 quando, il fondatore,  Pasqualino BENEDETTO, dopo aver lasciato la bottega paterna di falegnameria inizia la nuova avventura di vendita di mobili ed arredi.

Da allora con serietà e professionalità arrediamo le più belle case con mobili delle migliori aziende 100% made in italy.

Dal 1999, con il marchio “CASA ITALIA MOEBEL” siamo presenti in Germania nella città di Hagen–zona Dortmund – per continuare ad arredare con mobili italiani anche le loro case e quelle presenti in altri paesi europei.

Successivamente, a seguito dei lusinghieri risultati ottenuti abbiamo creato nel 2004 il punto vendita di cucine negli U.S.A. in zona Miami – FL, con il marchio “ABITARE ITALIA” per realizzare i sogni degli americani con puro design italiano, il più apprezzato nel mondo.

Oggi siamo una importante realtà locale del settore in grado di offrire servizi di completa progettazione e realizzazione di interni per: abitazioni  – uffici amministrativi presso aziende – studi professionali – contract per locali pubblici e privati – enti pubblici – outdoors.